Canali social

social media marketing professionale

Ti aiutiamo a scegliere i canali social più adatti al tuo business e a gestirli in modo professionale.

Fare social media marketing non è semplice e non si può improvvisare. Si tratta di un insieme di attività che possono portare a ottimi rendimenti per il tuo business, ma anche a sonore sconfitte.
Affidati sempre a un professionista, mai improvvisare!
Il social media marketing racchiude una conversazione attiva con i clienti e non può essere usato a intermittenza o in modo approssimativo.
Non c’è niente di più sbagliato che entrare nel “paese” dei social e non partecipare alla discussione, iniziare a dire qualcosa e poi sparire.
ADOK STUDIO
I social network possono essere un ottimo strumento per dare visibilità alla tua azienda, costruire un solido brand e aumentare le vendite. Ma solo se usati in modo corretto e professionale.
Ascolta il tuo pubblico
Pianifica una strategia
Pubblica in modo regolare
Misura i risultati delle tue attività
Analizza dati e risultati
Modifica tutto quello che puoi migliorare
Come scegliere il social network giusto
I social non sono tutti uguali e non è detto che alla tua azienda servano tutti. Può sembrare scontato, ma ognuno ha caratteristiche, regole, tempistiche, utenze molto diverse.
Prima di scegliere su quale social far sbarcare la tua azienda è importantissimo sapere e valutare le differenze tra i vari canali: seleziona e scegli.
ADOK STUDIO
Mai aprire un canale solo per seguire la moda.
Devi scegliere un canale social in base a quello che può fare per la tua azienda, in base a un determinato pubblico e per un’attività specifica.